- Printable Version -Shoutbox (https://shoutbox.menthix.net) +-- Forum: MsgHelp Archive (/forumdisplay.php?fid=58) +--- Forum: Messenger Plus! for Live Messenger (/forumdisplay.php?fid=4) +---- Forum: WLM Plus! Help (/forumdisplay.php?fid=12) +----- Thread: (/showthread.php?tid=74968) by Giuse on 06-02-2007 at 04:52 AM
Come posso fare per evitare di reinstallare ad ogni riavvio del pc Messenger Plus! ??? ogni volta scompare dalla finestra di Windoews Live Messenger 8.1 e devo reinstallarlo! - ho Panda Antivirus, Zero Trace, e CCleanear che uso frequentemente, ma anche lasciando tutto com'è ,ad ogni riavvio non trovo più messemger plus nella finestra principale di windon live messenger e devo reinstallarlo. Come posso fare per evitare questo? Se c'è qualcuno che può rispondermi,possibilmente in italiano, lo ringrazio anticipatamente. by Chrono on 06-02-2007 at 04:57 AM
My italian isnt good enough to write you an answer in italian anymore by GioSoul on 06-02-2007 at 07:43 PM
quello che dice Chrono, e che trovavi riportato anche in altri topic, è che i programmini che installano faccine, tipo SweetIM o smilies central, sono incompatibili con Messenger Plus! e potrebbero essere la causa del tuo malfunzionamento del programma. Prova a disinstallare questo tipo di programmi, se ne hai. |