Maybe this discussion has been opened time ago but I hope someone can help me
When I install Messenger Plus and I open it, it doesn't work, everythings gets grey and I can't use it, my whole computer becomes unserviceable.
This happens maybe because I have installed and unistalled it too many times ???!!
But what can I do???
And if I try to install msn live the installation doesn't complete, the result is that I only have Windows messenger, ok, its better than nothing ... but ..
help me pleaseeeeee
thank you.
Ho installato Messenger Plus e inizialmente funzionava, anche se non compariva l'icona sul desktop, per questo l'ho disinstallato e nei successivi tentativi l'installazione veniva completata ma all'apertura di msn diventava tutto grigio e malfunzionante, non solo la finestra di msn ma anche le pagine di internet ecc.
Ho provato più volte sempre con lo stesso risultato negativo. Mi è stato detto che a causa di queste ripetute installazioni e disinstallazioni sono rimaste delle tracce che non permettono la perfetta installazione.
Mentre msn live non completa l'installazione, quindi non mi è possibile neanche avere quello.
La mia domanda è .. come posso risolvere questo problema e riuscire ad installarlo in modo che funzioni correttamente?
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie